martedì 7 dicembre 2010

Fujitsu e DataCore per realizzare infrastrutture di storage virtuale potenti, estremamente veloci e affidabili

DataCore Software ha annunciato che Fujitsu ha certificato l’integrazione dei suoi sistemi di server e storage per data center con il software per la virtualizzazione dello storage di DataCore. L’unione delle soluzioni offerte dalle due aziende consente di minimizzare i rischi legati al passaggio ad architetture di storage virtualizzate o basate su cloud.
“Unendo le nostre soluzioni di server e storage al software DataCore”, dice Jens-Peter Seick, Senior Vice President Product Division Datacenter Systems in Fujitsu Technology Solutions, “i clienti possono trarre beneficio dal consolidamento dello storage nei più diversi scenari d’uso. Ora possiamo proporci ai nostri clienti, le cui necessità sono in continua evoluzione, come riferimento unico per la fornitura completa di architetture personalizzate nei pool di storage.”

http://www.cloud-tech.eu/datacore/fujitsu-e-datacore-per-realizzare-infrastrutture-di-storage-virtuale-potenti-estremamente-veloci-e-affidabili/

“L’unione delle soluzioni Fujitsu e DataCore,” commenta Christian Hagen, Vice President EMEA di DataCore Software, “consente ai clienti di entrambe le aziende di realizzare infrastrutture di storage virtuale potenti, estremamente veloci e affidabili. Certificando SANsymphony sui sistemi Fujitsu ETERNUS e PRIMERGY, DataCore e Fujitsu mettono a disposizione una piattaforma pre-collaudata a elevata disponibilità per lo storage dinamico disponibile su richiesta e ottimizzata per le architetture di storage in ambienti cloud.”

Nessun commento: