giovedì 28 giugno 2012

ComputerWorld: “l’hypervisor storage per la cloud” - DataCore rinnova il suo hypervisor per lo storage

SANsymphony-V Release 9.0 cresce e si propone come soluzione perfetta per i data center e le reti cloud di grandi dimensioni


Prima ha rivoluzionato il settore della virtualizzazione dello storage, poi ha costantemente evoluto il suo hypervisor fino a renderlo adatto a una vasta gamma di impieghi. Ora DataCore Software annuncia la nona versione di SANsymphony-V, che amplia il suo raggio d’azione e la sua versatilità proponendosi anche nelle situazioni più gravose: i data center e le reti cloud di grandi dimensioni. Per questo, DataCore lo definisce “l’hypervisor storage per la cloud”.


Dal punto di vista concettuale, l’hypervisor storage fa la stessa cosa degli hypervisor server: permette di virtualizzare l’hardware sottostante semplificandone la gestione. Diventa così possibile gestire le risorse di storage in maniera più pratica riunendole in pool logici e facendo in modo che vengano gestite automaticamente per ottenere il massimo della protezione e delle prestazioni. Il tutto in modo completamente indipendente da marca e modello dei dispositivi e dei sistemi utilizzati.

Per maggiori: http://www.cwi.it/datacore-rinnova-il-suo-hypervisor-per-virtualizzare-lo-storage-5639

Nessun commento: