domenica 7 luglio 2013

Rémi Bargoing, Nouvo Country Manager per l'Italia e Malta di DataCore Software,"consideriamo l'Italia un vero potenziale per la nostra soluzione di virtualizzazione dello storage"

Bargoing assumerà la direzione della rete di distribuzione per l'Italia e Malta del vendor specializzato in soluzioni per la virtualizzazione dello storage. Tra i suoi obiettivi lo sviluppo del mercato e del canale in collaborazione con il distributore Ready Informatica

DataCore Softwareha nominato Rémi Bargoing Country Manager per l'Italia e Malta, con il compito di rafforzare la presenza dell'azienda sul mercato Italiano, con particolare attenzione allo sviluppo del canale dei reseller e al potenziamento della qualità e dell'intensità del follow up dei partner sulle attività rivolte all'utente finale.
 
Bargoing, 30 anni, è specializzato in progetti di virtualizzazione e ha iniziato la sua carrriera professionale come System Engineer presso il gruppo tedesco SAMSON Régulation. Successivamente ha coperto il ruolo tecnico commerciale presso il gruppo Francese FLOW LINE, per poi assumere la carica di Regional Manager con l'apertura della filiale del gruppo a Parigi.


Rémi Bargoing - Country Manager per l'Italia e Malta di DataCore Software
 
"DataCore si posiziona come soluzione di riferimento potendo garantire efficienza e contenimento dei costi, elementi decisivi in un momento di ostacoli economici che influenzano le aziende quando affrontano nuovi progetti di storage. La forte crescita di DataCore in Europa negli ultimi anni, consente di offrire ai nostri partner italiani interessanti prospettive di sviluppo su progetti con un forte valore aggiunto" ha commentato Bargoing.

"L'esperienza di Bargoing presso un rivenditore specializzato in storage e virtualizzazione ci consentirà di sviluppare la nostra rete di rivenditori con un approccio ai partner sfruttando la sua conoscenza delle aspettative dei nostri clienti - ha dichiarato Pascal Lecunff, General Manager DataCore per il Sud Europa -. Consideriamo l'Italia un vero potenziale per la nostra soluzione di virtualizzazione dello storage. Siamo convinti Rémi Bargoing saprà seguire nel migliore dei modi i nostri attuali partner e individuare nuovi rivenditori per una migliore copertura territoriale che contribuirà a favorire i nostri rivenditori, clienti, e potenziali nuovi clienti italiani".

Nell'ambito del canale di rivendita su due livelli, DataCore, ha stabilito una partnership unica con il distributore Ready Informatica che segue i rivenditori italiani. Rémi Bargoing ha fissato la sua sede operativa a Milano.
http://www.tomshw.it/cont/news/remi-bargoing-nuovo-country-manager-italia-di-datacore/46321/1.html

Nessun commento: