venerdì 7 febbraio 2014

DataCore allarga a Icos la distribuzione in Italia

È un accordo per distribuire l’intera gamma di soluzioni infrastrutturali It per i datacenter enterprise firmata DataCore su tutto il territorio nazionale quello siglato da Icos e attivo dallo scorso mese di gennaio.

Stando a quanto dichiarato in una nota ufficiale da Federico Melchiori, senior sales team manager del Vad di Ferrara, le soluzioni software per la virtualizzazione dello storage DataCore contribuiranno a rendere ancora più completa e competitiva l’offerta di storage enterprise di Icos.

L’intento è, infatti, rispondere alla sempre più sentita esigenza di semplificare le architetture e ridurre i costi dei clienti sfruttando al meglio i loro investimenti hardware.

Dal canto suo, l’intesa siglata per distribuire le soluzioni per la virtualizzazione di storage eterogenei sul mercato italiano consentirà a DataCore di aumentare la propria copertura territoriale proponendo a Var e integratori di sistema una gamma di servizi a valore aggiunto che spaziano dal supporto progettuale alla generazione di opportunità commerciali, fino alla formazione. 

Inoltre, attraverso organizzazioni operanti nel contesto del proprio gruppo aziendale, Icos potrà corredare la vendita di soluzioni DataCore con la fornitura di supporto post venditaservizi professionali It e servizi basati su cloud.

Fonte: http://www.01net.it/datacore-allarga-a-icos-la-distribuzione-in-italia/0,1254,2_ART_157161,00.html

Nessun commento: