giovedì 5 giugno 2014

DataCore ha annunciato una SAN virtuale di classe enterprise

La decima generazione della piattaforma storage comprende servizi di storage end-to-end per SAN virtuali, appliance convergenti, dispositivi Flash, SAN fisiche, storage in rete o nella cloud


DataCore Software, azienda che opera nello storage definito dal software ha annunciato la decima generazione della sua piattaforma SANsymphony. La nuova versione, evidenzia l'azienda, migliora significativamente le funzionalità di SAN virtuale e abilita lo sfruttamento ottimale dello storage flash e su disco collegato direttamente agli host applicativi e ai cluster di server quando si implementa una SAN virtuale basata sui server.
DataCore Video = DataCore SAN virtuale di classe enterprise

DataCore Video = DataCore SAN virtuale di classe enterprise

La nuova SAN virtuale SANsymphony-V10 di DataCore è una soluzione esclusivamente software che si propone di automatizzare e semplificare il provisioning e la gestione dello storage e incrementare la continuità operativa con servizi di replica su sito remoto e il ripristino automatico. 

Remi bargoing, Datacore
SANsymphony-V10 comprende anche un esteso set di funzionalità e servizi per gestire, integrare e ottimizzare la tecnologia basata su Flash nell’ambito delle installazioni di SAN virtuale o all’interno dell’infrastruttura di storage. Sotto il profilo prestazionale, secondo dati di targa, SANsymphony-V10 può raggiungere prestazioni di fino a 50 milioni di IOPS e scalare fino a 32 petabyte di capienza su cluster di 32 server.
"SANsymphony-V permette alle aziende di creare grandi infrastrutture scalabili e modulari tipo Google che sfruttano reti, storage e server economici ed eterogenei per trasformarli in architetture di produzione di livello enterprise", ha commentato l'annuncio Remi Bargoing, Country Manager Italia di DataCore.

Nessun commento: