lunedì 18 agosto 2014

Cominciate a risparmiare dallo storage, con DataCore

Oggi i clienti chiedono di "fare di più con meno". Lo storage definito dal software basato su DataCore consente di ridurre i costi dell'infrastruttura storage mantenendo o addirittura incrementandone funzionalità ed efficienza. 


Lo storage definito dal software proposto da DataCore consente di ottenere di più dall'infrastruttura di storage, qualunque essa sia. DataCore consente di riutilizzare l'hardware esistente estendendone la vita utile e diminuendo drasticamente i costi per nuovi acquisti e per la gestione delle SAN tradizionali. 

Software di virtualizzazione & riduzione dei costi di storage
Le possibilità per ridurre e contenere i costi virtualizzando lo storage con DataCore sono molteplici. A cominciare dal differimento dei costi stessi.

Con DataCore è possibile usare pienamente le risorse disco attualmente in uso prima di spendere denaro in capacità aggiuntiva. Invece di dismettere i dischi interni dei server e rimpiazzarli con array SAN, DataCore costruisce uno storage pool usando i drive interni dei server e qualsiasi altro storage direct-attached a disposizione. 

Due o più server 'liberati' grazie alla strategia di consolidamento possono essere riassegnati come nodi di virtualizzazione DataCore, senza investimenti hardware significativi. Se occorre espandere, si può scegliere l'hardware di storage senza essere legati a modelli o marchi.DataCore riconcilia le differenze tra dispositivi storage diversi e tra loro incompatibili, liberando dal lock-in verso i fornitori hardware.

Provate il ROI calculator di DataCore!
Analizzate i risparmi ottenibili e il ritorno sull'investimento (ROI) del software DataCore utilizzando lo Storage Virtualization ROI Benefits Calculator (in inglese).

Nessun commento: