DataCore Software leader nel software-defined storage, ha presentato – in occasione del VMworld 2014 – le nuove performance di Virtual SAN e il SANsymphony-V10, ultima versione della propria piattaforma di servizi storage.
Durante tutto il VMworld 2014 – svoltosi dal 24 al 28 agosto, nella sua versione USA – il team DataCore ha mostrato come il software Virtual SAN combini lo storage convergente con gli array di memorizzazione esterni, attraverso qualsiasi hypervisor.
DataCore offre anche una speciale licenza software dimostrativa del SANsymphony-V per esperti di virtualizzazione e storage per un test-drive delle nuove funzionalità, discute delle integrazioni VMware (ad esempio, VVOLs, VAAI) e dei piani del “Data Anywhere” ed si è intrattenuta con molti dei partecipanti interessati a impegnarsi in future partnership con l’azienda.
Free Software DataCore
DataCore commemora la decima versione del SANsymphony-V10 offrendo la versione trial non-commerciabile della licenza software SANsymphony-V10.
Destinata principalmente ai tecnici, consulenti in virtualizzazione, esperti di di storage, in grado di apprezzare le tecnologie per la gestione e l’ottimizzzione delle infrastrutture di storage, il software aiuterà i professionisti a le organizzazioni a valutare e sperimentare il valore di un’infrastruttura convergente. Per richiedere una copia e saperne di più, visitare il sito: www.datacore.com/products/features/virtual-san
Download: www.datacore.com/Free-Virtual-SAN
DataCore Video = DataCore SAN virtuale di classe enterprise
Nessun commento:
Posta un commento