L’annuncio è arrivato dalle due società, che confermano così il loro impegno in una partnership strategica a lungo termine nell’ambito dello storage definito dal software. Il riconoscimento è stato assegnato alle linee di server Primergy Bx e Cx e ai sistemi Eternus Dx.
“L’unione dei server Fujitsu Primergy e della nostra collaudata piattaforma di Software-Defined Storage porta questa tecnologia a nuovi livelli di prezzo e prestazioni,” ha detto Christian Hagen, senior vice president di DataCore Emea. “Mentre noi lavoriamo con tutti i più diffusi hypervisor, il rapporto tra prezzo e prestazioni dei server Fujitsu Primergy ci permette di guardare a un segmento di mercato la cui domanda è ancora largamente insoddisfatta: quello delle Virtual San veloci, affidabili e semplici da utilizzare che supportano la virtualizzazione Microsoft, i progetti basati su Hyper-V e gli ambienti misti con VMware Esxi che fanno girare applicazioni critiche come Sql, SharePoint, Exchange, Sap, Oracle e Vdi.”
L’annuncio di oggi conferma l’impegno delle due società nella partnership strategica siglata nella prima parte di quest’anno, che ha visto la recente introduzione di nuovi modelli della gamma:DataCore Sva (Storage Virtualisation Appliance): appliance per la virtualizzazione dello storagepronte all’uso integrate e testate congiuntamente. Per questi prodotti i servizi di supporto al cliente tramite un unico punto di contatto vengono forniti sia da Fujitsu sia da DataCore.
Nessun commento:
Posta un commento