martedì 5 luglio 2016

DataCore il nuovo software PSP5 è arrivato

DataCore SANsymphony-V PSP5 arriva con tante novità e ottimizzazioni gratuite integrate direttamente nell’aggiornamento.
 PSP5-001

Miglioramento:
Parallel I/O : si attiva automaticamente con l’aggiornamento. È dinamico secondo i bisogni
 PSP5-002

Performance

Scalabilità quasi perfetta e nuovo record dei tempi di risposta su sistemi a elevata disponibilità
Rispetto ai risultati ottenuti dal codice SANsymphony PSP4 sottoposto a benchmark solo sei mesi fa, i miglioramenti delle prestazioni di Parallel I/O ottenuti nei giorni scorsi con il codice di SANsymphony PSP5 nel test SPC-1 di elevata disponibilità sono decisamente significativi [2]. La precedente configurazione PSP4 a singolo nodo aveva ottenuto un tempo medio di risposta di 0,32 millisecondi con 459.290,87 SPC-1 IOPS™ e con il miglior rapporto prezzo/prestazioni del settore, pari a 0,08 dollari statunitensi per SPC-1 IOPS™ [1].

SANsymphony PSP5, nella configurazione a due nodi a elevata disponibilità con mirroring sincrono su Fibre Channel, ha addirittura abbassato il tempo medio di risposta di oltre il 30%, fino a 0,22 millisecondi, con una velocità di trasferimento dati più che doppia (1.201.961,83 SPC-1 IOPS™). Il rapporto prezzo/prestazioni è invece salito leggermente, a 0,10 dollari per SPC-1 IOPS™ [2], assicurandosi comunque il terzo posto nella relativa Top Ten di SPC-1 [3].

Tutto questo dovrebbe mettere fine alla convinzione che siano le latenze di Fibre Channel a rallentare le prestazioni della SAN,” ha aggiunto Aral. “Nella nostra esperienza è vero l’opposto. DataCore Parallel I/O velocizza qualunque cosa tocchi, comprese certamente le componenti di rete.

Miglioramento:
Aggiunta di tools di misura di performance concreti ed efficienti.
Ad esempio : Top 10 dei dischi più utilizzati. 
PSP5-003

Novità:
Previsione, analisi, trend secondo il consumo medio.

PSP5-004

Miglioramento:
Integrazione completa a SCVMM di Microsoft

PSP5-005

Novità:
Validazione del sistema Microsoft Windows Server 2016 come sistema cliente(host). Per quanto riguarda la parte sistema Datacore, bisognerà aspettare l’uscita ufficiale di Windows Server 2016 (adesso Technical Preview 5 uscito in Aprile 2016).

Novità:
Provisioning automatico dello storage da vCenter

PSP5-006

Novità:
Smart Deployment Wizard : setup automatico dell’architettura di DataCore in modo virtuale su ESXi.

PSP5-007

Miglioramento:
Ottimizzazione della qualità di servizio con dei limiti in Mb e/o IOPS dai gruppi vDisk (funzionalità disponibile solo tramite host, dalla PSP2).

PSP5-008
Novità:
Individuazione dei privilegi utilizzatori.

PSP5-009

Novità:
Datacore crea una nuova licenza, la licenza Bulk per i dati freddi (archivi…). Licenza Bulk = tutte le funzionalità Datacore eccetto il cache, Parallel IO e Random I/O

 PSP5-010


E ancora dei bug fixing, un miglioramento della velocità della console, ecc.

L’aggiornamento è gratuito, non esitate a consultare i nostri esperti Datacore per l’aggiornamento delle vostre infrastrutture.

Nessun commento: