mercoledì 11 marzo 2009

XenMelody on Tour: SANmelody di DataCore con XenServer, XenDesktop e XenApp di Citrix


XenMelody on Tour
è una serie di seminari promossi da Ready Informatica in collaborazione con Citrix Italia e DataCore e realizzati da Var e System Integrator che sono partner sia di Citrix che di DataCore.
clicca per consultare il calendario tour
La parola "XenMelody" vuole indicare la soluzione di virtualizzazione per eccellenza che unisce XenServer, XenDesktop e XenApp di Citrix con SANmelody di DataCore:
- XenServer, la migliore soluzione per la virtualizzazione dei Server;
- XenDesktop, la migliore soluzione per la virtualizzazione del desktop;
- XenApp, la migliore e più affermata soluzione per la virtualizzazione degli applicativi;
- SANmelody, la migliore soluzione per la virtualizzazione dello storage SAN.

I seminari di XenMelody on Tour sono caratterizzati dal tema "risparmio, consolidamento e dinamicità". Questo tema vuole essere la linea guida da applicare all’IT per aiutare ogni impresa a superare il momento più difficile degli ultimi decenni.

Durante i seminari saranno dati cenni sull'ecosistema delle Tecnologie che ruotano attorno a quelle di Citrix. Sono le tecnologie che hanno ottenuto lo status di tecnologie CitrixReady per aver superato severi esami di consistenza e compatibilità.

I Var e System Integrator interessati ad organizzare seminari "XenMelody on Tour" possono scrivere a mailto:marketing@xready.it oppure telefonare al marketing di Ready Informatica, 039 9212121.

I seminari XenMelody sono rivolti esclusivamente agli Utenti Finali.
Gli Utenti Finali che volessero partecipare ad uno dei seminari già programmati possono consultare il calendario ed iscriversi on line.
clicca per consultare il calendario tour

Nessun commento: