mercoledì 11 agosto 2010

DataCore supporta i partner

Con gli Advanced Consultancy Services, l’azienda offre al canale di vendita un valido aiuto nell’implementazione di progetti di virtualizzazione multi-dimensionali.

Per supportare il canale nella pianificazione e nell’esecuzione di progetti di virtualizzazione complessi, DataCore ha messo a loro disposizione gli Advanced Consultancy Services (Servizi di consulenza avanzata) che i rivenditori e i Var avranno l’opportunità di sfruttare quando devono implementare progetti di virtualizzazione multi-dimensionali, dove la virtualizzazione dello storage costituisce la terza dimensione delle infrastrutture necessarie per supportare desktop e server virtuali.

Gli Advanced Consultancy Services di DataCore mettono a disposizione le competenze della società, che vanno dalla pianificazione fino all’implementazione concreta dei progetti strategici di virtualizzazione.

«La virtualizzazione dovrebbe essere considerata una strategia di business vera e propria. Le virtualizzazioni di storage, server e desktop sono tra loro complementari e danno all’azienda la flessibilità necessaria a implementare economicamente un business sostenibile - ha dichiarato Christian Marczinke, director of Advanced Consultancy Services di DataCore Software -. Questo richiede che il rivenditore sia in grado di ottimizzare l’infrastruttura IT del cliente nella sua globalità. Attraverso i nostri Advanced Consultancy Services mettiamo a disposizione la nostra competenza nella virtualizzazione e oltre 10 anni di esperienza per aiutare i partner a portare avanti con successo i loro progetti». Gli Advanced Consultancy Services possono costituire un elemento differenziante e aiutare i fornitori di soluzioni nei progetti di grandi dimensioni e con maggiore complessità, dove è necessaria una competenza più avanzata sia nella fase di vendita sia in quella di implementazione.
Silvia Viganò
http://www.toptrade.it/articolo.php?aId=0000087295&cId=6&n=DataCore+supporta+i+partner+

Nessun commento: