lunedì 16 agosto 2010

Total Wine utilizza SANsymphony di DataCore per virtualizzare lo storage ottimizzare l’investimento nella SAN EMC e aggiungere l’elevata disponibilità alla piattaforma Microsoft Hyper-V

Total Wine ha scelto il software per la virtualizzazione dello storage di DataCore come spina dorsale del suo ambiente IT virtualizzato. All’interno dell’infrastruttura virtualizzata di Total Wine, infatti, la virtualizzazione dello storage SANsymphony di DataCore è al centro di tutto, visto che permette di sfruttare al meglio gli investimenti fatti nella SAN EMC e di aggiungere l’elevata disponibilità alle piattaforme Microsoft Hyper-V.

Ecco che cosa ha dichiarato Todd Slan, Director of Technology di Total Wine:

“Eravamo arrivati a un punto in cui le prestazioni erano diventate un problema: non avevamo più spazio su disco e non avevamo la possibilità di aggiungere nuove batterie di dischi senza acquistare una nuova SAN. L’idea di virtualizzare lo storage attraverso una soluzione come quella di DataCore ci ha permesso di sfruttare meglio la SAN esistente e allo stesso tempo di accelerare le prestazioni.”

“DataCore non ci costringe dentro un particolare modello di storage. Non ho bisogno di acquistare storage con interfaccia Fiber Channel per qualunque attività, dato che DataCore permette di sfruttare ciò che c’è. Posso acquistare storage a basso costo e sono in grado di collegare direttamente le unità SAS alla SAN DataCore senza essere costretto a spendere denaro per il Fiber Channel: semplicemente non ne ho bisogno.”

Per scaricare il comunicato stampa completo sul caso di successo “Total Wine & More” - che illustra l’implementazione di DataCore, EMC e Hyper-V - andate all’indirizzo: www.datacore.com/totalwine .

Nessun commento: