venerdì 26 novembre 2010

I metro cluster su larga scala si affidano a Microsoft e DataCore

La Continuum Health Partners ("Continuum") si affida al software SANsymphony™ di DataCore per la virtualizzazione e la gestione di più di 200 terabyte di storage per i diversi ospedali appartenenti alla sua rete. L'infrastruttura con tecnologia DataCore supporta una comunità di 14.000 utenti su oltre cinquecento (500) server con dispositivi di storage distribuiti in più località dell'area metropolitana di New York.
"DataCore è la soluzione al problema della virtualizzazione, in quanto offre la flessibilità storage necessaria per qualunque progetto di virtualizzazione, oltre a fungere da perfetto complemento alla virtualizzazione server e da perfetto strumento per potenziare le prestazioni dell'hardware di storage" spiega Jill Wojcik, Direttore IT di Continuum Health Partners.

Le soluzioni Microsoft in esecuzione sull'infrastruttura virtualizzata di DataCore presso la Continuum comprendono: Microsoft Windows Server 2008 R2, Microsoft System Center Configuration Manager (SCCM), Microsoft SQL Server e Microsoft Cluster Servers (MSCS).

Per leggere il case study approfondito su questa installazione: www.datacore.com/continuum .

Nessun commento: