martedì 11 settembre 2012

ComputerWorld.IT: La migrazione storage è più semplice con DataCore

La SANsymphony-V Disk Migration Suite mantiene attivi utenti e applicazioni critiche durante i traslochi dei data center, gli spostamenti di VM e gli aggiornamenti


http://www.cwi.it/la-migrazione-storage-e-piu-semplice-con-datacore-7119
La nuova suite di DataCore Software minimizza tempi e costi durante la manutenzione, la migrazione, gli spostamenti dei sistemi offrendo un’operatività aziendale non-stop che mantiene attivi gli utenti e le applicazioni critiche. La SANsymphony-V Disk Migration Suite, disponibile per tutti i fornitori autorizzati e specializzati in soluzioni DataCore, offre l’unione delle licenze software SANsymphony-V e l’accesso al call center di supporto di DataCore, permettendogli di implementare e completare i progetti di migrazione di ogni specifico cliente. Inoltre è disponibile un modello di licenza valido trenta giorni che permette di completare con una spesa contenuta i progetti di migrazione e di trasloco dei data center.

La SANsymphony-V Disk Migration Suite riduce in modo significativo le ore, gli sforzi e i downtime necessari a migrare il contenuto dei dischi e le VM tra i dispositivi e i sistemi di storage. La suite è ideale per l’utilizzo durante gli aggiornamenti dell’hardware, quando aiuta a sostituire le vecchie batterie di storage con nuovi dispositivi, venendo configurata per funzionare su server separati inseriti tra gli host e i sistemi di storage. Per procedere con semplicità a migrazioni “senza interruzioni” è sufficiente una breve impostazione iniziale.

“La SANsymphony-V Disk Migration Suite di DataCore trasforma l’aggiornamento dell’hardware, operazione sempre molto problematica, in qualcosa di veloce, affidabile e semplice”. spiega Augie Gonzalez, Director of Product Marketing di DataCore Software. “Il software intercetta l’accesso ai dischi originali mentre procede in background con la copia del loro contenuto sui nuovi dispositivi di storage”.







Nessun commento: