Sessioni con presentazioni, demo pratiche e “cose importanti e nuove da sapere”
All’SNW Europe, con il motto “Un ascensore per la cloud”, DataCore mostrerà la versatilità funzionale e la scalabilità delle prestazioni del suo hypervisor presso lo stand #2 e nell’Hands-On-Lab. Il programma di conferenze come Platinum Sponsor è completato dal discorso di apertura di Christian Hagen, Vice President e Managing Director EMEA, e da ulteriori presentazioni e demo sull’architettura delle infrastrutture di storage virtuali e dinamiche.
Altre novità e funzionalità DataCore in mostra:
In occasione dell’evento, DataCore mette sotto i riflettori anche:
• L’impegno dei nuovi partner produttori di sistemi e di DataCore per lavorare insieme nel realizzare un ecosistema di versioni a valore aggiunto dell’hypervisor storage focalizzate sulle appliance, che siano in grado di rispondere a ogni singola esigenza dei clienti.
• Nuovi fornitori di servizi cloud (CSP) e hoster che utilizzano SANsymphony-V sfruttando il Programma per i Cloud Service Provider di DataCore.
• L’aggiornamento 9.0.1 di SANsymphony-V reso disponibile questo mese per supportare gli host applicativi Windows Server 2012 e una nuova release in via di definizione che dovrebbe arrivare all’inizio del prossimo anno per supportare l’esecuzione di SANsymphony-V su Windows Server 2012.
• Come sfruttare i benefici di VMware SRM e VAAI su batterie di storage eterogenee e l’annuncio di una versione di aggiornamento del plug-in vSphere che supporta la “storage reclamation” e permette agli amministratori VMware di controllare e pianificare i servizi di SANsymphony-V, il provisioning, la cattura delle istantanee e le attività direttamente dalla loro VMware vCenter Server Management Platform.
• Un ripristino più semplice da realizzare e che richiede meno tempo grazie alla protezione continua dei dati (CDP), che permette di tornare velocemente a un preciso momento temporale ripristinando i carichi di lavoro di primo livello e le VM critiche per l’azienda.
• Un’anteprima su sistemi di storage SAN/NAS unificati e proposti come “data center in scatola” integrati da un partner e su un’architettura di riferimento per Virtual Desktop Server preconfezionata che offre i costi e i vantaggi prestazionali derivanti dall’esecuzione di Microsoft Hyper-V e di DataCore SANsymphony-V residenti sulla stessa piattaforma.
Nessun commento:
Posta un commento