DataCore Software, leader negli hypervisor storage e principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, è stata premiata come “Innovation Leader of the Year” al CIO Summit Europe 2012. Gli analisti di IDC e i massimi dirigenti di oltre 60 dipartimenti europei IT hanno scelto DataCore grazie alla versione più recente, la 9.0, del suo hypervisor storage SANsymphony™-V, “L’Hypervisor Storage per la Cloud” ottimizzato per le cloud private, i fornitori di servizi cloud e i data center di grandi dimensioni.
“Il CIO Summit Europe 2012 di Francoforte ha riunito oltre 60 dirigenti di primo livello che operano come CIO in aziende di tutta Europa. Questo è il palcoscenico dove i massimi responsabili si confrontano direttamente analizzando gli obiettivi gestionali e incontrano i fornitori di soluzioni che meglio possono soddisfare le loro esigenze,” ha detto Marc Baker, EMEA CIO Summit Director di GDS International. “Uno dei più interessanti partecipanti all’evento 2012 è stata DataCore, che con il suo workshop e con gli incontri faccia a faccia ha realmente colpito un gran numero di CIO e delegati. A DataCore vanno quindi le nostre congratulazioni per avere conquistato il titolo di ‘Innovation Leader of the Year’ grazie a SANsymphony-V 9.0”.
Presentato a giugno 2012, DataCore SANsymphony™-V 9.0 offre ai clienti una maggiore flessibilità, potenti funzioni di automazione e un eccezionale valore. Questa soluzione sta trasformando le metriche economiche della virtualizzazione nelle organizzazioni di tutte le dimensioni a livello mondiale, offrendo flessibilità, prestazioni, valore e scalabilità, indipendentemente dall’hardware di storage utilizzato. “L’Hypervisor Storage per la Cloud” ottimizza la gestione del pool di storage, il mirroring su siti diversi per l’elevata disponibilità, le funzionalità di protezione continua dei dati (CDP) automatica per un ripristino veloce degli applicativi, l’auto-tiering a livello enterprise dello storage flash su SSD e le funzionalità di caching adattativo che incrementano in modo significativo le prestazioni, la velocità di trasferimento dati e la disponibilità di applicazioni aziendali virtualizzate come SAP, Oracle, Microsoft SQL, Microsoft SharePoint e Microsoft Exchange.
“Siamo molto soddisfatti del premio ricevuto al CIO Summit 2012, che testimonia il livello di adozione e di diffusione sul mercato della nostra tecnologia di hypervisor storage, utilizzata anche in imprese di grandi dimensioni.” ha detto Stefan von Dreusche, Sales Director EMEA, Central Europe Region.
Al CIO Summit di ottobre 2012, 65 dei più influenti CIO europei hanno partecipato all’ottavo Chief Information Officer Summit Europe (CIO EU 8) per mettere a punto le strategie con cui affrontare i problemi IT e condividere best practices e informazioni sulle tematiche più importanti. I CIO e gli analisti di IDC, partner dell’evento, si sono concentrati sulle sfide legate alla gestione dei dati, sul sempre presente tema del cloud computing e sull’enorme quantità di regolamenti e requisiti di sicurezza che lo circondano. https://twitter.com/cioeurope / http://pic.twitter.com/xHdhqkAd
Nessun commento:
Posta un commento