martedì 16 aprile 2013

Computerworld Italia: Più benefici per i partner con DataCore Ready

http://www.cwi.it/piu-benefici-per-i-partner-con-datacore-ready-12100

Il nuovo programma di certificazione di DataCore Software permette di aumentare le opportunità di vendita e ottenere benefici di marketing e assistenza
DataCore Software ha lanciato del programma DataCore Ready per supportare la crescente domanda di soluzioni di storage innovative ottimizzate con l’hypervisor storage SANsymphony-V. Le soluzioni DataCore sono in grado di interoperare con i principali prodotti standard e open, ma l’identificativo DataCore Ready certifica che queste soluzioni hanno superato con successo test funzionali e verifiche approfondite per garantire un livello più elevato di compatibilità della soluzione congiunta. I clienti che faranno ricorso all’offerta DataCore Ready potranno trarre vantaggio dalla garanzia di qualità, dalla riduzione dei rischi e da costi di integrazione inferiori. Il logo DataCore Ready aiuterà anche a identificare velocemente prodotti e soluzioni ottimizzate per SANsymphony-V.
Tra i partner di DataCore Ready ci sono Cisco, Citrix, Dell, HP, Intel, LSI, Microsoft, Samsung, Nexsan Brocade, Qlogic, VirtualSharp e VMware. Maggiori informazioni sul Programma DataCore Ready si possono trovare all’indirizzo:

Nessun commento: