martedì 18 agosto 2009

DataCore SANmelody - Foglio Dati del Produtto -Software di virtualizzazione dello storage

DataCore SANmelody - Foglio Dati del Produtto
http://www.datacore.com/downloads/SANmelody_Datasheet_IT.pdf

Benefici
http://www.datacore.com/italiano/

Evitare rischi.
• DataCore evita il rischio che lo storage diventi una fonte importante di interruzioni o un unico punto di guasto, rendendo pratici le SAN altamente disponibili e il disaster recovery.

Migliorare la produttività.
• DataCore accelera le prestazioni dei dischi tramite il cache su tutta la SAN, eliminando contemporaneamente il tempo di inattività relativo allo storage, in occasione di manutenzione programmata, miglioramenti e migrazioni che comunemente rallentano e interrompono le operazioni IT.

Contenere i costi.
• L’estensione di una rete SAN generalmente comporta la sostituzione dei dischi direttamente collegati con apparecchiature nuove. DataCore sfrutta le unità esistenti e i dispositivi di minor costo nella nuova SAN per ridurre significativamente le spese. Inoltre, differisce la spesa per l’espansione della capacità, grazie al thin provisioning della SAN e agli snapshot a basso impatto.

Proteggere gli investimenti.
• A differenza delle funzioni incluse nei sottosistemi di storage di vita breve, DataCore supporta generazioni multiple di hardware e costruttori, senza diventare obsoleto. Il software può essere trasferito su piattaforme più rapide, quando lo si desidera, per migliorarne le prestazioni, la scalabilità e il valore in generale.

Nessun commento: