lunedì 3 agosto 2009

DataCore Software: Casi di utilizzo - Reti SAN continue, rapide e senza sprechi

DataCore offre un complesso uniforme di funzioni avanzate in tutta la SAN al fine di eliminare carenze specifiche dei dispositivi o dei costruttori nell’hardware di storage. Il pacchetto software portatile compensa i difetti e le incompatibilità introdotti dalle diverse marche, modelli e generazioni di sottosistemi di dischi, il che consente di sfruttare appieno un’apparecchiatura diversa come un pool di storage distribuito, ma nel contempo centralizzato.

La composizione fisica del pool si può espandere e modificare con il tempo per adeguarla alle nuove esigenze senza incidere sui consumatori dello storage. In questo modo, le organizzazioni possono selezionare liberamente i fornitori e i dispositivi che offrono le migliori alternative del momento senza preoccuparsi di rimanere legati a un rivenditore specifico di hardware.

Casi di utilizzo

· Reti di storage (SAN)
Creare connessioni ad alte prestazioni -cache, connessioni iSCSI e Fibre Channel ad array di dischi popolari, compresi quelli non in grado di collegarsi direttamente alle SAN.

· Virtualizzazione di server e desktop
Condividere lo storage delle unità esistenti su SAN virtuali per facilitare il movimento di carichi di lavoro tra cluster di server fisici.

· Consolidamento IT
Combinare marche e modelli diversi di dischi sotto un pool di storage comune a più livelli, con gestione centralizzata.

· Miglioramenti ed espansione dello storage
Espandere la capacità di storage e migrate dati su nuovi dischi in background senza incidere sulle applicazioni. Riutilizzare le vecchie unità per esigenze meno stringenti.

· Continuità degli affari
Integrare gli attributi originali delle unità.

Nessun commento: