martedì 25 agosto 2009

DataCore soluzioni per la business continuity e il disaster recovery

Clicca qui per avere: SAN Starter Software Packages

1. Failover continuo (Auto-Failover & Auto Failback) - DataCore propone un’architettura ad alta disponibilità a costi contenuti, in grado di fornire e proteggere i dati in ambienti Virtual.

2. Disaster recovery a costi contenuti e soluzione ad alta disponibilità per VM. Mirroring remoto sincrono su SAN o mirroring IP asincrono per funzioni di replica a lunga distanza.

3. L’auto-provisioning [Thin Provisioning] semplifica la gestione del disco e farisparmiare spazio.

4. DataCore accelera gli I/O di storage rendendo le piattaforme piùveloci.

5. Queste soluzioni sono progettate per proteggere i dati archiviati in storage pool delle dimensioni di vari terabyte e utilizzati da più application server (ad esempio Windows, Netware, VMware, Linux, Solaris, AIX, Unix, etc.) su reti LAN [iSCSI], Fibre Channel SAN o WAN.

Steve Kaplan, esperto e consulente di settore per Microsoft, Citrix, e Vmware, co-fondatore, sottolinea : ”Il problema è che il prezzo di una vera soluzione di business continuity / disaster recovery si è sempre aggirato attorno ai 100.000 dollari e oltre. DataCore ha portato una soluzione di livello enterprise alla reale portata di qualsiasi azienda. Anche le piccole aziende hanno bisogno di eliminare il downtime e di proteggere i propri sistemi, esattamente come quelle grandi.”

Clicca qui per avere maggiori informazioni sulle soluzioni di storage.

Nessun commento: