martedì 28 settembre 2010

Con DataCore lo storage Fujitsu scala nel cloud

http://www.ictbusiness.it/cont/news/con-datacore-lo-storage-fujitsu-scala-nel-cloud/25224/1.html
I sistemi FUJITSU ETERNUS e PRIMERGY sono ora integrati con DataCore SANsymphony.


La stretta integrazione dei sistemi di storage su disco Fujitsu ETERNUS DX e dei server tower, blade e rack X86 PRIMERGY, con il software per la virtualizzazione storage DataCore offre alle medie aziende una soluzione storage flessibile e facile da gestire.

DataCore SANsymphony è ora integrato nei sistemi ETERNUS DX di Fujitsu

I sistemi storage su disco Fujitsu ETERNUS DX garantiscono già una soluzione efficace grazie alla funzionalità Redundant Copy, alla quale DataCore aggiunge un livello di virtualizzazione storage indipendente che ottimizza ulteriormente la disponibilità delle risorse storage stesse. La soluzione garantisce infatti la continuità operativa dei sistemi storage in caso risulti necessario il failover.

DataCore SANsymphony permette, inoltre, di eseguire il mirroring dei dati a distanza tra sistemi storage con accesso active/active.

Il nuovo layer di virtualizzazione DataCore permette ai clienti di scalare più sistemi ETERNUS DX indipendenti. Il vantaggio risiede nel fatto che ETERNUS DX è in grado di agire come uno storage pool globale virtualmente espandibile ben oltre la capacità di ogni singola unità storage.

Nessun commento: