martedì 21 settembre 2010

Fujitsu e DataCore per realizzare infrastrutture di storage virtuale potenti, estremamente veloci e affidabili

“Unendo le nostre soluzioni di server e storage al software DataCore”, dice Jens-Peter Seick, Senior Vice President Product Division Datacenter Systems in Fujitsu Technology Solutions, “i clienti possono trarre beneficio dal consolidamento dello storage nei più diversi scenari d’uso. Ora possiamo proporci ai nostri clienti, le cui necessità sono in continua evoluzione, come riferimento unico per la fornitura completa di architetture personalizzate nei pool di storage.”

Le soluzioni certificate e pre-collaudate che uniscono gli ETERNUS e i PRIMERGY di Fujitsu a SANsymphony di DataCore – che nella fase iniziale vengono commercializzate solo in alcuni Paesi europei: Austria, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Irlanda, Regno Unito, Spagna, Svezia e Svizzera – sono già disponibili tramite i distributori locali. Grazie all’unione di Fujitsu e DataCore, i clienti possono effettuare l’approvvigionamento dello storage all’interno delle loro infrastrutture cloud con semplicità e in tempo reale, migliorando al tempo stesso la continuità operativa eliminando i singoli punti deboli. DataCore aggiunge un nuovo livello di elevata disponibilità e consente di spostare dati e macchine virtuali in base alle esigenze, dove necessario, in una vera architettura di storage cloud.

“L’unione delle soluzioni Fujitsu e DataCore,” commenta Christian Hagen, Vice President EMEA di DataCore Software, “consente ai clienti di entrambe le aziende di realizzare infrastrutture di storage virtuale potenti, estremamente veloci e affidabili. Certificando SANsymphony sui sistemi Fujitsu ETERNUS e PRIMERGY, DataCore e Fujitsu mettono a disposizione una piattaforma pre-collaudata a elevata disponibilità per lo storage dinamico disponibile su richiesta e ottimizzata per le architetture di storage in ambienti cloud.”

Nessun commento: