DataCore Software annunciano una nuova serie di soluzioni per la business continuity e il disaster recovery su siti remoti e per lo storage pool mirroring.
Clicca qui per avere maggiori informazioni sulle soluzioni di storage.
Clicca qui per avere: SAN Starter Software Packages
1. Failover continuo (Auto-Failover & Auto Failback) - DataCore propone un’architettura ad alta disponibilità a costi contenuti, in grado di fornire e proteggere i dati in ambienti Virtual.
2. Disaster recovery a costi contenuti e soluzione ad alta disponibilità per VM. Mirroring remoto sincrono su SAN o mirroring IP asincrono per funzioni di replica a lunga distanza.
3. L’auto-provisioning [Thin Provisioning] semplifica la gestione del disco e fa
risparmiare spazio.
4. DataCore accelera gli I/O di storage rendendo le piattaforme più
veloci.
5. Queste soluzioni sono progettate per proteggere i dati archiviati in storage pool delle dimensioni di vari terabyte e utilizzati da più application server (ad esempio Windows, Netware, VMware, Linux, Solaris, AIX, Unix, etc.) su reti LAN [iSCSI], Fibre Channel SAN o WAN.
Steve Kaplan, esperto e consulente di settore per Microsoft, Citrix, e Vmware, co-fondatore, sottolinea : ”Il problema è che il prezzo di una vera soluzione di business continuity / disaster recovery si è sempre aggirato attorno ai 100.000 dollari e oltre. DataCore ha portato una soluzione di livello enterprise alla reale portata di qualsiasi azienda. Anche le piccole aziende hanno bisogno di eliminare il downtime e di proteggere i propri sistemi, esattamente come quelle grandi.”
Nessun commento:
Posta un commento