lunedì 12 ottobre 2009

DataCore Software annuncia pacchetti speciali di virtualizzazione di storage e prezzi scontati per università ed istituti di istituzione qualificati

DataCore Software annuncia pacchetti speciali di virtualizzazione di storage e prezzi scontati per università ed istituti di istituzione qualificati

Le nuove promozioni e pacchetti offrono un risparmio del 50% per il settore educativo

DataCore Software ha annunciato oggi i nuovi pacchetti software SAN e le promozioni per gli istituti di istruzione che offrono un risparmio del 50% e sono destinati ad aiutare gli istituti di istruzione superiore a dotarsi delle soluzioni software di storage dei dati di cui necessitano. Per ulteriori informazioni, consultare http://www.datacore.com/customerprograms/.

Nell'ambito del programma è disponibile la gamma completa di gestione dello storage dei dati, i SAN e le soluzioni di infrastruttura storage virtuale. Per ulteriori informazioni sui pacchetti disponibili, consultare http://www.datacore.com/products/prod_SANmelody_buy.asp.

Per impostare una consulenza di valutazione gratuita ed ottenere ulteriori informazioni sulle qualifiche per il prezzo speciale ed i programmi software educativi gratuiti, inviare una email all'indirizzo: education@datacore.com.

Vantaggi per il settore educativo: le università virtualizzano lo storage con DataCore

Le soluzioni software DataCore consentono ai centri di elaborazione dati ed ai dipartimenti di informatica di gestire meglio, massimizzare la capacità di storage e riutilizzare l'hardware esistente per proteggere e servire le risorse storage dei sistemi Windows, Netware, MacOS, UNIX e Linux ed i server virtuali e desktop Microsoft, VMware e Citrix.

Consultare gli studi di caso relativi al settore educativo all'indirizzo: http://www.datacore.com/case_studies/casestudies_edu.asp.

"DataCore è una soluzione ovvia da utilizzare nel settore educativo, nel quale il costo è un fattore importante. La maggior parte degli istituti d'istruzione necessitano storage di rete di classe enterprise, ma devono accontentarsi di meno poiché non dispongono del budget per implementare tali soluzioni a causa dei alti costi e della complessità in gioco, soprattutto per i sistemi di storage a tolleranza d'errore necessari alla protezione ed al supporto degli ambienti di server virtuale," ha commentato Christian Hagen, vice presidente delle vendite per le Americhe ed EMEA, presso DataCore Software. "È ideale per gli ambienti dei campus universitari che necessitano della flessibilità dell'indipendenza dell'hardware e della possibilità di crescita e della scalabilità per soddisfare le esigenze future."

Nessun commento: