mercoledì 25 agosto 2010

Vieni al VMworld e visita DataCore allo Stand 1607: il software per la virtualizzazione dello storage di DataCore fa risplendere il Cloud.

Ti aspettiamo al VMworld 2010.


Rimane sempre in piedi – Previene i malfunzionamenti legati allo storage e, grazie al software non invasivo di DataCore per l’elevata disponibilità, garantisce il funzionamento dell’ambiente cloud.

Non ha le mani legate – Funziona agevolmente anche con dispositivi di archiviazione tra loro incompatibili, senza essere legato a specifici gruppi di storage, produttori o periferiche, che cambiano nel corso del tempo.

È incredibilmente flessibile – Riunisce edifici e siti diversi offrendo un’elevata disponibilità “allargata” e il ripristino di macchine virtuali e dati.

È veloce come un lampo – La funzione di Advanced Caching consente di aumentare la velocità della memoria elettronica per accelerare la gestione del carico di lavoro e superare i colli di bottiglia dell’I/O che hanno un impatto negativo sulle prestazioni dei server e dei desktop virtuali.



Se sei presente al VMworld, se domenica sei libero dalle 19:00 alle 22:00 e se sei interessato a partecipare al DataCore VMworld Welcome Reception presso l’Infusion Lounge di San Francisco, contatta il tuo riferimento DataCore.

Nessun commento: