martedì 31 gennaio 2012

DataCore offre gratuitamente l'hypervisor storage software

DataCore Software celebra l'arrivo del nuovo anno offrendo gratuitamente i codici di licenza del suo hypervisor storage SANsymphonyTM-V ai professionisti certificati Microsoft e System Center. La licenza non commerciale (Not For Resale) può essere utilizzata per scopi non "di produzione" come lo sviluppo di corsi educativi, prototipi, formazione, test di laboratorio e dimostrazioni, con l'obiettivo di supportare consulenti, insegnanti e architetti specializzati nella virtualizzazione che si occupano di gestire e ottimizzare lo storage nell'ambito dell'installazione di cloud private, server virtuali e VDI. DataCore aiuta così questi professionisti certificati a ottenere benefici diretti e a imparare autonomamente a conoscere la potenza di questa tecnologia innovativa - l'hypervisor storage - e la sua capacità di ridefinire la gestione e l'efficienza dello storage.
Per ottenere un codice di licenza gratuito, i professionisti certificati da Microsoft devono registrarsi a questo indirizzo: http://pages.datacore.com/nfr-for-experts.html.

Il codice di licenza non commerciale gratuito di SANsymphony-V è già disponibile e l'offerta è valida fino al 9 febbraio 2012. Le licenze possono essere utilizzate esclusivamente per scopi non "di produzione" e il software può essere installato sia su server fisici sia su macchine virtuali Hyper-V come appliance di storage virtuale.

Per accedere all'offerta è necessario essere in possesso di una certificazione valida come Microsoft Certified Architect (MCA), Microsoft Certified Master (MCM), Microsoft Certified IT Professional (MCITP), Microsoft Certified Professional Developer (MCPD) o Microsoft Certified Technology Specialist (MCTS).

Nessun commento: