martedì 13 novembre 2012

Dell Storage Forum Paris: DataCore Software mostra l’auto-tiering su un mix di storage composto da Compellent, Equallogic, PowerVault e Fusion-io

Nella sua veste di Petabyte Sponsor, la società spiega come sfruttare
la forza collettiva delle linee di prodotti storage di Dell

DataCore Software, azienda leader negli hypervisor storage e principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, invita i partecipanti al Dell Storage Forum Paris 2012 alle sua sessione e a visitare il suo stand per scoprire come l’hypervisor storage SANsymphony™-V possa aiutare le imprese a sfruttare appieno le più recenti tecnologie di storage su disco di Dell. DataCore™ è Petabyte Sponsor dell’evento, a testimonianza della forte partnership tra le due aziende, focalizzata sulla fornitura di infrastrutture di storage più fluide e ottimizzate per i data center di qualsiasi dimensione, caratterizzate da costi contenuti e maggiori prestazioni applicative.

Gli esperti di DataCore saranno disponibili sia presso lo stand sia durante la sessione dimostrativa per illustrare ai partecipanti come l’ultima versione del software di auto-tiering sia in grado di abbinare dinamicamente i carichi di lavoro ai dispositivi di storage Dell più adatti in base a caratteristiche come le prestazioni, la capienza e i costi. In questa occasione sarà possibile scoprire anche come il software DataCore aiuti le organizzazioni IT a integrare i più recenti prodotti di Dell nelle esistenti installazioni di dischi, così come a eseguire migrazioni non distruttive dai precedenti apparati Dell alle ultime soluzioni.

Ecco i dettagli che riguardano la sessione di DataCore:

Quando: venerdì 16 novembre, 15:20 – 16:20

Titolo: Migliorare la Fluid Data Architecture di Dell grazie a DataCore Software

Relatore: Said Boukhizou

Oltre all’auto-tiering e alla migrazione all’interno dell’universo di storage Dell, SANsymphony-V permette ai clienti di Dell di eseguire provisioning, gestione e replica dei diversi asset a livello centrale, grazie a un set di comandi comune controllato da un’interfaccia utente semplice e intuitiva. L’ambiente di storage completamente virtualizzato che ne deriva porta all’utilizzo ottimale delle risorse, a una maggiore protezione dei dati e a una superiore continuità operativa.

“La partnership tra Dell e DataCore aiuta le imprese a sfruttare al meglio il valore della vasta gamma di dispositivi specializzati proposti da Dell, trovando il corretto bilanciamento tra le esigenze di velocità e crescita e gli inevitabili compromessi economici e i precedenti investimenti legati allo storage,” ha detto Carlos Carreras, Vice President of Alliances & Business Development di DataCore Software. “Coesistenza, interoperabilità e spostamento trasparente dei dati sono ora la norma”.

Un potente software di migrazione per i partner di canale di Dell

I fornitori di soluzioni e i rivenditori presenti al Dell Storage Forum possono anche trarre vantaggio dalla nuova suite di migrazione a basso costo di DataCore, ora disponibile per aiutare nella migrazione non distruttiva da dispositivi di storage proprietari alle soluzioni Dell.

Il Dell Storage Forum Paris 2012 si terrà al Marriot Rive Gauche di Parigi dal 14 al 16 novembre. In questa occasione verranno esposte le più recenti soluzioni e software per data center di Dell e dei suoi partner tecnologici, offrendo ai partecipanti l’opportunità di scambiare opinioni con i principali fornitori di soluzioni di virtualizzazione, di reti, di software e di hardware.

Nessun commento: