mercoledì 8 luglio 2015

TURBO NAS QNAP, ora certificati DataCore Ready


NAS QNAP, ora certificati DataCore Ready











I NAS QNAP della gamma TVS-ECx80, TS-ECx80, TS-x79U-SAS e SS-x79U-SAS sono ora certificati DataCore Ready, per l’interoperabilità con la piattaforma software-defined storage SANsymphony-V.
 
https://www.qnap.com/solution/DataCore-Ready/en/index.php

Grazie a questa certificazione i NAS QNAP garantiscono un’elevata compatibilità per la realizzazione di soluzioni unificate che permettono alle aziende di potenziare numerose funzionalità della propria rete e di ottimizzazione. Abbinando le peculiarità hardware degli apparati di storage, dalla connettività 10 GbE ai sistemi cache SSD, con DataCore SANsymphony-V, le differenti realtà professionali potranno ottenere le prestazioni di archiviazione richieste, elevata disponibilità, disaster recovery e un conveniente archivio definito da software basato sulle tecnologie di virtualizzazione.

Jerome Jaussaud, product manager di QNAP
È con grande piacere che annunciamo la certificazione DataCore Ready per i nostri sistemi storage di fascia alta. I nostri clienti ora possono sfruttare tutti i valori aggiunti offerti da DataCore SANsymphony-V sui loro dispositivi QNAP nuovi o esistenti.

Phil Williams, VP di Business Development & Strategic Alliances in DataCore
La designazione DataCore Ready è il riconoscimento per il completamento di un severo processo di test di compatibilità per soluzioni cha hanno dimostrato di poter migliorare le infrastrutture di archiviazione software-defined di DataCore. L'unione tra DataCore e QNAP offre una soluzione veramente flessibile per massimizzare le prestazioni delle infrastrutture IT in modo da soddisfare le crescenti - e in continua mutazione - necessità d'archiviazione nelle aziende odierne.
         https://www.qnap.com/solution/DataCore-Ready/en/index.php

Nessun commento: