giovedì 28 gennaio 2016

DataCore infrange il record mondiale prezzo/prestazioni per i sistemi storage e iper-convergenti

Il software di I/O paralleo DataCore infrange il record mondiale prezzo/prestazioni per i sistemi storage e iper-convergenti

DataCore ha annunciato che il suo software SANsymphony™ ha ottenuto il miglior valore di price-performance nel più prestigioso benchmark dell'industria di storage: il benchmark SPC-1 di Storage Performance Council, battendo array multimilionari e sistemi All.flash.
La soluzione basata su DataCore ha fatto registrare un rapporto prezzo/prestazioni 3 volte migliore rispetto al concorrente più prossimo, e il più veloce tempo di risposta (la più bassa latenza) mai misurati dal benchmark. 

Il sito della rivista Forbes ha pubblicato l'interessante articolo Rebirth of Parallel I/O a cura dell'analista/blogger John Webster che descrive quanto significativo sia il risultato ottenuto da DataCore. 

Questo exlpoit è appunto il frutto dei nuovi sviluppi nella tecnologia di I/O parallelo di DataCore – che consente di ottenere la piena potenza da "commodity server" multi-core come mai è successo in passato . 

Per avere tutti i dettagli a proposito del benchmark e dell'impegnativo carico di lavoro enterprise OLTP e database che esso simula, scaricate il DataCore SANsymphony-V 10.0 Full Disclosure Report

I partner possono richiedere tutte le informazioni di cui necessitano sulla soluzione DataCore contattando il team DataCore info@datacore.com o il team DataCore di ICOS all'indirizzo  datacore@icos.it o chiamando il numero in calce.

Nessun commento: