lunedì 10 giugno 2013

DataCore Software investe in Italia e annuncia il nuovo country manager

http://www.channelcity.it/news/15142/datacore-software-investe-in-italia-e-annuncia-il-nuovo-country-manager.html?

Rémi Bargoing è stato nominato Country Manager della filiale italiana. Nel nuovo ruolo avrà il compito di sviluppare il canale reseller e potenziare la qualità e l'intensità del follow up dei partner sulle attività rivolte all'utente finale. Confermata la partnership con Ready Informatica.

DataCore Software, azienda tra le più importanti nell'ambito della virtualizzazione dello storage,rafforza la sua presenza geografica in Sud Europa ed annuncia di aver nominato Rémi Bargoing Country Manager della filiale italiana.

Rémi, 30 anni, è specializzatoin progetti di virtualizzazione e dirigeràle attività di DataCore Software in Italia. In qualità di Country Manager, il compito di Rémi Bargoing sarà quello di rafforzare la presenza dell'azienda sul mercato Italiano, con particolare attenzione allo sviluppo del canale reseller ed al potenziamento della qualità e dell'intensità del follow up dei partner sulle attività rivolte all'utente finale.

Nell'ambito del canale di rivendita su due livelli, DataCore, ha stabilito una partnership unica con il distributore Italiano Ready Informatica che segue i rivenditori italiani.

"La presenza locale del vendor è sempre un segnale positivo per il mercato. Nonostante dopo un'esperienza che dura ormai da 6 anni, Ready Informatica, sia autonoma nel reclutamento, preparazione e affiancamento di un rivenditore sulla tecnologia DataCore, la presenza di Rémi darà maggior spinta alle attività rivolte all'utente finale, soprattutto verso le grandi organizzazioni. Ready Informatica dà quindi il suo caloroso benvenuto in Italia a Rémi Bargoing", commenta Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica.

Rémi Bargoing inizia la sua carrriera professionale come System Engineer presso il gruppo tedesco SAMSON Régulation. Successivamente ha coperto il ruolo tecnico commerciale presso il gruppo Francese FLOW LINE per la zona Rhône-Alpes, per poi assumere la carica di Regional Manager con l'apertura della filiale del gruppo in Ile-de-France contribuendo alla crescita delle attività IT a Parigi. Rémi Bargoing è sposato ed ha fissato la sua sede a Milano.

"Lo Storage è sicuramente l'elemento più critico nell'impianto e l'amministrazione delle infrastrutture IT. Consapevole degli ostacoli economici con cui le aziende oggi si confrontano nell'affrontare nuovi progetti di storage, sempre più esigenti in termini di sicurezza e di disponibilità, DataCore Software si posiziona come la soluzione di riferimento sul mercato in quanto garantisce efficienza e contenimento dei costi. La forte crescita di DataCore Software in Europa negli ultimi anni, consente di offrire ai nostri partner italiani grandi prospettive di sviluppo su progetti con un forte valore agiunto", ha commentato Rémi Bargoing.

Nessun commento: