martedì 1 luglio 2014

DataCore ha annunciato una licenza gratuita del SAN virtuale di classe enterprise






                                       Download:  www.datacore.com/Free-Virtual-SAN

DataCore, con la disponibilità della versione definitiva del nuovo SANsymphony™-V10 ha annunciato che il software per SAN virtuali sarà distribuito anche con licenza gratuita per l’utilizzo in ambienti non di produzione. Le nuove e potenti funzionalità per la creazione di SAN virtuali offerte dalla decima generazione della piattaforma per i servizi di storage potranno così essere valutate dai clienti senza impegno, avendo l’opportunità di comprendere direttamente i benefici dello storage definito dal software. Il software per SAN virtuali SANsymphony-V10 è disponibile per il download gratuito a questo indirizzo: www.datacore.com/Free-Virtual-SAN.

La licenza gratuita del nuovo software per SAN virtuali è ideale per l’autoapprendimento e la formazione, per i laboratori interni e nei processi di valutazione. Destinata principalmente a specialisti tecnici, esperti di storage certificati, formatori e architetti IT, questa licenza serve a provare nella pratica le tecnologie necessarie a gestire e ottimizzare sia le nuove infrastrutture di storage sia quelle esistenti.

Prestazioni, disponibilità e scalabilità per SAN virtuali di livello enterprise 
Il software per SAN virtuali DataCore™ SANsymphony-V10 offre prestazioni che possono scalare fino a oltre 50 milioni di IOPS e capienza che può arrivare a 32 petabyte su cluster composti da 32 server. Queste cifre lo rendono il sistema più potente e scalabile oggi disponibile.

La nuova Virtual SAN di DataCore è una soluzione esclusivamente software che automatizza e semplifica la gestione e il provisioning dello storage offrendo funzionalità di livello enterprise, recovery automatico e prestazioni significativamente superiori. Semplice da impostare, funziona su server x86 nuovi o già presenti in azienda attraverso i quali crea un pool di storage condiviso utilizzando le risorse di storage Flash e su disco disponibili per quei server. Questo significa che la SAN virtuale di DataCore può essere adottata in modo economicamente conveniente come livello aggiuntivo, senza la necessità di grandi investimenti in nuovo hardware o in complessi sistemi SAN.

Le SAN virtuali di DataCore sono una soluzione ideale per i server organizzati in cluster, per le implementazioni di VDI desktop, per il disaster recovery remoto e per i progetti di virtualizzazione dei server multi-sito, oltre che per i carichi di lavoro più esigenti dei database e delle applicazioni aziendali che girano su piattaforme server.

Andare oltre le SAN virtuali e ottenere uno storage definito dal software per tutta l’azienda DataCore SANsymphony-V10 offre un set completo di funzionalità per la gestione dello storage e un percorso di crescita che amplia lo scopo della SAN virtuale per incorporare senza contraccolpi lo storage esterno come parte di un’architettura globale. DataCore può funzionare sui server come SAN virtuale, può gestire SAN fisiche ed è in grado di operare anche con una federazione delle due tipologie.

“Mettiamo i clienti in grado di testare una SAN virtuale ad alte prestazioni, estensibile e scalabile sia orizzontalmente sia verticalmente a un prezzo interessante, che sfrutta al meglio i server economici e i loro dischi interni,” ha detto Paul Murphy, Vice President of Worldwide Marketing di DataCore. “Scaricando il nostro collaudato software per SAN virtuali è possibile toccare con mano i vantaggi DataCore.”

Maggiori informazioni si trovano all’indirizzo:  http://www.datacore.com/products/features/virtual-san

Nessun commento: