lunedì 15 settembre 2014

ComputerWorld.IT: Sophie Gomane è la nuova Responsabile Marketing per il Sud Europa di DataCore

La regione comprende Francia, Spagna, Italia, Svizzera, Benelux, Malta
2 SophieGomane_DataCore
DataCore continua la sua espansione consolidando la presenza in  Europa e ampliando il suo staff nominando Sophie Gomane (nella  foto) Responsabile Marketing Senior per il Sud Europa, Regione che  comprende Francia, Spagna, Italia, Svizzera, Benelux e Malta.
Sophie Gomane vanta oltre dieci anni di esperienza in campo  marketing oltre ad aver maturato una solida esperienza per quanto  riguarda la gestione della rete partner.Gomane ha ottenuto un MBA in Marketing Internazionale presso l’Università di Dublino nel 2002 e le sue competenze si sono consolidate nel settore delle nuove tecnologie. La sua carriera inizia in Francia presso Azlan dove ha reclutato, addestrato e guidato una rete di partner per SonicWall (ora Dell); ha poi lavorato per 7 anni negli Stati Uniti per Informatica, Meru-Networks e Zscaler.
Nello scorso agosto si è stabilita a Parigi ed ha ottenuto la carica presso DataCore. La sua missione consisterà nello sviluppo e nella gestione della strategia marketing per il Sud Europa, i suoi diretti referenti saranno  Pascal Le Cunff, Direttore per il Sud Europa  e Michel Portelli, Direttore  Marketing Emea di DataCore Software con base in Germania.

Nessun commento: