lunedì 8 settembre 2014

DataCore ha presentato il software Virtual SAN e il software-defined storage al VMworld 2014


Durante tutto il VMworld 2014 – svoltosi dal 24 al 28 agosto, nella sua versione USA – il team DataCore ha mostrato  come il software Virtual SAN combini lo storage convergente con gli array di memorizzazione esterni, attraverso qualsiasi hypervisor.

DataCore offre anche una speciale licenza software dimostrativa del SANsymphony-V per esperti di virtualizzazione e storage per un test-drive delle nuove funzionalità, discute delle integrazioni VMware (ad esempio, VVOLs, VAAI) e dei piani del “Data Anywhere” ed si è intrattenuta con molti dei  partecipanti interessati a impegnarsi in future partnership con l’azienda.

Free Software DataCore 
DataCore commemora la decima versione del SANsymphony-V10 offrendo la versione trial non-commerciabile della licenza software SANsymphony-V10.

Destinata principalmente ai tecnici, consulenti in virtualizzazione, esperti di di storage, in grado di apprezzare le tecnologie per la gestione e l’ottimizzzione delle infrastrutture di storage, il software aiuterà i professionisti a le organizzazioni a valutare e sperimentare il valore di un’infrastruttura convergente. Per richiedere una copia e saperne di più, visitare il sito: www.datacore.com/products/features/virtual-san 

Scaricare il nostro Virtual SAN Software


Nessun commento: